Aisf, associazione italiana fibromialgica ha bisogno del tuo contributo per la realizzazione di un’applicazione molto speciale
Aisf, associazione italiana fibromialgica ha bisogno del tuo contributo per la realizzazione di un’applicazione molto speciale
ABBIAMO BISOGNO DI TE
CLICCA QUI PER ASCOLTARE L’AUDIO
Questo Natale stiamo avviando una campagna per la raccolta di fondi destinati a sostenere il progetto per la realizzazione di “FibroMiaApp”.
TELEASSISTENZA E MONITORAGGIO
Il Progetto prevede la creazione di un’applicazione di teleassistenza e monitoraggio, in collaborazione con la U.O.C. di Reumatologia dell’Ospedale Sacco di Milano, che permetta:
– Il monitoraggio della sintomatologia dei pazienti fibromialgici;
– La creazione di una rete capillare di assistenza che permetta di garantire un follow-up costante e di rapida consultazione;
– La segnalazione dei pazienti che necessitino di una visita dallo specialista reumatologo/algologo.
FIBRO MIA APP
FibroMiaApp è il primo progetto italiano “strutturato” di Teleassistenza e Telemonitoraggio sanitario per i pazienti con sindrome fibromialgica.
DIAGNOSI, TERAPIE E CONTROLLI
Si potrà così garantire la corretta diagnosi, le terapie mediche, oltre ai controlli periodici successivi ai trattamenti terapeutici, al fine di migliorare la qualità della vita e la soddisfazione dei pazienti e dei loro famigliari, senza però gravare sul bilancio della sanità pubblica.
Ci rivolgiamo alle aziende di prodotti alimentari, pasticcerie, fornerie ed a tutti coloro che volessero sostenerci nella campagna di crowdfunding.
Un piccolo gesto per voi rappresenta per noi un grande aiuto.
INFO
Per info dettagliate su come aderire alla campagna contattateci
segreteria@sindromefibromialgica.it | giusy.fabio.1974@gmail.com
3277964486.