Aisf

Aisf, aiutiamoci con una semplice applicazione: abbiamo bisogno di te

Aisf, associazione italiana fibromialgica ha bisogno del tuo contributo per la realizzazione di un’applicazione molto speciale

Aisf, associazione italiana fibromialgica ha bisogno del tuo contributo per la realizzazione di un’applicazione molto speciale

ABBIAMO BISOGNO DI TE

CLICCA QUI PER ASCOLTARE L’AUDIO

Questo Natale stiamo avviando una campagna per la raccolta di fondi destinati a sostenere il progetto per la realizzazione di “FibroMiaApp”.

Aisf

TELEASSISTENZA E MONITORAGGIO

Il Progetto prevede la creazione di un’applicazione di teleassistenza e monitoraggio, in collaborazione con la U.O.C. di Reumatologia dell’Ospedale Sacco di Milano, che permetta:
– Il monitoraggio della sintomatologia dei pazienti fibromialgici;
– La creazione di una rete capillare di assistenza che permetta di garantire un follow-up costante e di rapida consultazione;
– La segnalazione dei pazienti che necessitino di una visita dallo specialista reumatologo/algologo.

FIBRO MIA APP
FibroMiaApp è il primo progetto italiano “strutturato” di Teleassistenza e Telemonitoraggio sanitario per i pazienti con sindrome fibromialgica.

DIAGNOSI, TERAPIE E CONTROLLI
Si potrà così garantire la corretta diagnosi, le terapie mediche, oltre ai controlli periodici successivi ai trattamenti terapeutici, al fine di migliorare la qualità della vita e la soddisfazione dei pazienti e dei loro famigliari, senza però gravare sul bilancio della sanità pubblica.
Ci rivolgiamo alle aziende di prodotti alimentari, pasticcerie, fornerie ed a tutti coloro che volessero sostenerci nella campagna di crowdfunding.

Un piccolo gesto per voi rappresenta per noi un grande aiuto.

INFO

Per info dettagliate su come aderire alla campagna contattateci
segreteria@sindromefibromialgica.it | giusy.fabio.1974@gmail.com
3277964486.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.